mercoledì 10 ottobre 2007

secondo me...

stupido è

chi lo stupido fa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

trèsor...
venerdi sera ho visto il tuo cuGGGino
ovviamente
sei finito nei nostri discorsi
gli ho detto non ti vedo da un paio di mesi
lui: "ma io credevo foste amici amici"
ci sono rimasta di merda...



vediamoci presto

Rittardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rittardo ha detto...

ma io sono e rimango amico amico, anche se non ci si vede per 2 mesi...


aggiudicato, presto!

Anonimo ha detto...

volevo scrivere un post che eccitasse...
e, a quanto pare, ci sono riuscita! ;-)

http://lilaria.splinder.com/post/14168176


quindi...
l'immagine doveva essere eccitante
e anche la canzone
(a me, gli Afterhours mi fanno morire...)


sembro un po' coglioncella:-)
ma sai, sono UNA MALEDETTA PERFEZIONISTA
mi piacciono le cose fatte bene
ogni pezzo si "deve incastrare" perfettamente, senza urtare con l'altro
quindi...
quella/era/la/canzone/adatta


anche perchè contiene le parole "leccare" e "adrenalina"



touchez
(sono un po rompipalle?)